Chi Siamo

assistenza pc vicenza

assistenza pc vicenza

Ricordo ancora quando, nel mio lavoro precedente, mi sono trovato con il computer che dava degli errori. Avevo cliccato in qualche diavolo di posto e nel computer pareva ci fossero più virus che documenti e poi si bloccava (scommetto sarà capitato anche a te di ritrovarti un mare di finestre che si aprono a caso veloci come le luci di un albero di Natale, impedendoti di lavorare)!

Il lavoro da fare si accumulava sempre di più e stavo perdendo un sacco di soldi non potendo portare avanti il lavoro come al solito.

Avevo provato in tutti i modi a ripulirlo e sistemarlo, cercando di rimetterlo in sesto senza chiedere aiuto, ma sembrava non ci fosse nulla da fare!

Ho chiesto una mano ad alcuni amici, sperando di risolvere definitivamente questo problema in tempi brevi, invece sono riusciti a fare di peggio.

Così ho chiamato subito il tecnico nella speranza che arrivasse il prima possibile e mi permettesse di continuare il lavoro.

Vedevo una montagna di lavoro che si accumulava e il tecnico che non poteva “intervenire” prima del giorno dopo…UN DISASTRO!

Nella mia mente già immaginavo quanto questo incidente avrebbe inciso sul mio fatturato…mi sembrava di tenere in mano il fiammifero che stava bruciando il mio denaro, mentre già potevo immaginare i clienti imbufaliti per i ritardi nelle consegne!

Vorrei tanto poterti raccontare un lieto fine per questa storia, ma purtroppo non è così. Il tecnico uscì veramente il giorno successivo e alla fine questo “incidente” con il computer mi costò qualche migliaio di Euro.

Da quel momento l’informatica mi ha sedotto e così ho iniziato a studiarla.

Ho mollato il mio primo lavoro, ho iniziato a lavorare in un’azienda informatica e la mia esperienza è aumentata incredibilmente. Ho continuato a espandere le mie conoscenze sempre di più e a occuparmi anche di reti interne e server, oltre ai normali computer.

Ormai da quel giorno sono passati quasi dieci anni. In questi anni ho accumulato un’infinità di esperienze e di competenze, che mi hanno permesso di elaborare uno strumento che, se avessi avuto a suo tempo, mi avrebbe salvato dalla perdita di denaro.

Mi piace definire lo strumento che ho creato come “il salvagente di chi lavora al computer”, perché ti permette di risolvere i problemi con un paio di click e senza dover aspettare il tecnico, anche se di computer ne capisci poco, così non ti ritroverai come me a sprecare tempo e denaro in modo inutile.

Creare questo strumento è stata un’impresa dura, ho dovuto faticare molto e non è stato per nulla semplice. Sembrava che qualcuno mi mettesse continuamente i bastoni tra le ruote (come puoi immaginare alla mia concorrenza non fa piacere che io abbia creato questo strumento, visto che ti permette di risparmiare nella riparazione del PC), ma alla fine ci sono riuscito.

Ho creato il sistema che ti permette di riparare il computer da subito e senza dover aspettare che arrivi il tecnico, grazie ad un programma che verifica automaticamente le funzioni del computer e corregge i problemi che rileva!

Hai capito bene: in caso di problemi ti basterà aprire il programma InterventoImmediato e con un paio di click partirà la procedura per ripulire il computer e ripararne le funzionalità!

E se questo ancora non dovesse bastare per risolvere il guasto, il nostro sistema include anche un servizio di assistenza tecnica informatica che ti garantisce di intervenire e risolvere il problema al massimo entro un giorno dalla chiamata!

Adesso, dopo più di 10 anni da quando ho iniziato a muovere i primi passi nel mondo dell’informatica, con il mio team fornisco assistenza pc Vicenza su client, server, reti e continuo a sviluppare il programma InterventoImmediato che ti permette di riparare il computer ancora prima del nostro arrivo nella tua azienda!

 

arrow

Se desideri essere contattato per avere maggiori informazioni nell'assistenza PC Vicenza, compila senza impegno questo modulo:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Ho letto e accetto quanto scritto nella Privacy Policy, e acconsento al trattamento dei dati come da D.Lgs 196/2003.

arrow

Contattami subito compilando il modulo sopra e in poco tempo risponderò alla tua email o ti contatterò telefonicamente!