Il tuo computer lento ti fa impazzire? Ecco come puoi trasformarlo in un razzo!

By | 24 agosto 2015

Se hai già letto il mio manuale in merito alla velocizzazione del tuo computer lento, hai già avuto modo di usare uno strumento molto potente, che ti permette di ripulire i file ed il registro di sistema del tuo computer, oltre a controllare tutti i programmi che si avviano automaticamente.

In caso non l’avessi letto, lo trovi direttamente cliccando qui.

Quello che ti insegno nel manuale sono assolutamente i primi passaggi da fare, che ti permettono di incidere sui rallentamenti dovuti al normale funzionamento di Windows.

Hai seguito la procedura e il computer ci mette ancora parecchio a partire? Fai tempo ad addormentarti prima di poterlo usare? Continua a leggere e troverai la soluzione che velocizzerà il tuo computer lento e lo trasformerà in un razzo (da quando lo accendi a quando inizi ad usarlo passa MENO DI 1 MINUTO!!!!)!

Mi ricordo quando anche del mio computer lento..un patema d’animo ogni volta, ero arrivato al punto che non lo spegnevo nemmeno più così quando mi serviva era già pronto e potevo usarlo da subito.

La cosa particolarmente fastidiosa è che quando avevo bisogno di stampare urgentemente un documento, dovevo accendere il computer e aspettare interminabili minuti!

Avevo provato tutte le strade possibili per velocizzarlo: aumentare la memoria, ridurre al minimo i programmi che si avviano automaticamente, disinstallare i programmi inutili ma nessuna di queste soluzioni mi aveva permesso di raggiungere il mio obiettivo: rendere il mio computer veloce sia nell’accensione che nel normale utilizzo!

La situazione era quasi insopportabile…

  • Dovevo aspettare interminabili minuti prima di poter usare il computer, cosa che mi rendeva nervoso e mi faceva spazientire!
  • Lentezza anche nell'usare i programmi di ogni giorno, mi creava dei problemi a recuperare velocemente i documenti di cui avevo bisogno!
  • Avevo iniziato a lasciare il computer lento sempre acceso, giorno e notte, così da recuperare tutto più velocemente...cosa che si faceva sentire anche in bolletta!

Pensa che pur essendo io un tecnico, ho cercato e provato diverse guide e soluzioni, ho speso diverse ore alla ricerca della soluzione migliore che ho trovato solo dopo aver sperimentato diverse soluzioni…ma dopo molte ricerche sono finalmente riuscito a trovare una soluzione!

Questa soluzione è molto potente e funziona veramente, la velocità del tuo computer aumenterà drasticamente non solo in avvio, sarà molto più veloce anche durante l’uso quotidiano (i programmi si apriranno velocemente e l’elaborazione dei file sarà molto più veloce)!

Prova ad immaginare se domani arrivi in ufficio, accendi il computer ed in pochissimi secondi è li pronto che ti aspetta…nessun rallentamento e non devi aspettare all’infinito prima di poter fare quello che devi. Clicchi per aprire il tuo solito programma e si apre in metà del tempo!

Come ti sentiresti se da domani anche tu potessi lavorare così? Non perderai inutilmente altro tempo e il computer sarà sempre pronto a fare ciò che vuoi tu!

  • Il computer sarà sempre pronto in pochi secondi, così non perderai più la pazienza e non ti troverai più ad imprecare e urlare contro il tuo computer!
  • Potrai lavorare molto più velocemente, e recuperare i tuoi documenti al volo per copiarli o stamparli quando ti servono!
  • Non dovrai più attendere ed invecchiare davanti al tuo computer!

Questo grafico ti mostra il tempo di avvio di word 2007, a sinistra prima dell’utilizzo della nostra soluzione su un computer lento e a destra dopo:

computer lento

computer lento word 2007

 

Questo invece è il grafico che ti mostra il tempo di avvio di Windows 7, a sinistra il prima e a destra il dopo, in un computer con molti programmi in avvio automatico:

velocizzare il pc

velocizzare il pc

 

Come vedi i tempi di caricamento diminuiscono in modo drastico!

Ma aspetta…questa soluzione NON E’ PER TUTTI, rispondi a queste domande e vediamo se anche tu puoi trasformare il tuo computer lento in un razzo:

1) Il tuo computer usa Windows Vista, 7, 8,8.1 o successivi?

2) Hai acquistato il tuo computer dopo il 2008?

3) Il tuo computer è fuori garanzia?

Se hai risposto “Sì” ad almeno due delle tre domande ed abiti a Vicenza o provincia, allora questa modifica è proprio per te!

Questa soluzione è composta da due parti, un componente fisico che va installato all’interno del tuo computer lento ed un programma che va installato in Windows!

Ma non ti devi preoccupare, ci occuperemo noi di tutto e, cosa ancora più importante, NON perderai alcun dato…troverai il computer esattamente come prima, con tutti i dati, programmi e configurazioni ma molto molto più veloce!

Questa modifica non occupa più di un giorno di tempo e ci si può accordare per farla in un qualsiasi giorno in cui non usi il tuo computer o che è “meno importante” degli altri giorni.

  • Risparmierai del tempo ogni giorno, questo vuol dire che alla fine risparmierai denaro!
  • Non dovrai più far attendere le persone al telefono perchè sei alla ricerca di un documento nel tuo computer che ci mette troppo tempo ad aprirsi, così i tuoi clienti che ti chiamano avranno risposte veloci e pronte!
  • Ho speso molto tempo e denaro per arrivare a questa soluzione e tu potrai godere di questa soluzione spendendo molto molto meno di me!
  • Il tuo computer sarà addirittura più veloce di uno nuovo, ma senza spendere gli stessi soldi di un computer nuovo!

Il prezzo di questa modifica varia in base alla capienza del disco rigido del tuo computer lento, ed è più basso del costo di un nuovo computer (e nella maggior parte dei casi sarà più veloce di un nuovo computer che compreresti)!

Ricapitolando, per un costo molto minore di un computer nuovo, avrai i seguenti vantaggi:

  • Computer molto più veloce, quindi minor perdita di tempo e di conseguenza nel lungo periodo risparmierai denaro!
  • Avrai a disposizione una tecnologia avanzata, che ti permetterà di lavorare in modo migliore e trasmettere ai tuoi clienti una maggior qualità!

Il prezzo è INCREDIBILMENTE BASSO, ma resterà tale solo per le 10 persone che mi contatteranno, successivamente ritornerà al prezzo normale!

MA ASPETTA, C’E’ DI PIU’! Se il computer lento dopo l’aggiornamento non sarà più veloce, siamo pronti a restituirti fino all’ultimo centesimo di quanto hai pagato!

Trasforma subito il tuo computer in un razzo ed inizia a lavorare come veramente meriti, e se non sarà più veloce ti restituiremo fino all’ultimo centesimo!

Sai che te ne pentiresti di non aver approfittato di quest’occasione, quindi chiama subito il numero verde gratuito 800 03 45 70!

P.S. Questo aggiornamento del tuo computer lento non è per nulla rischioso e ci occuperemo noi di tutto, così tu potrai goderti senza preoccupazioni il tuo computer-razzo ed inizierai già da subito a risparmiare tagliando tutte le perdite di tempo!

P.P.S. Sei sicuro di voler continuare così? Il tuo computer diventerà sempre più lento e dovrai perdere sempre più tempo per fare il tuo lavoro, facendoti così perdere un sacco di soldi! Dì subito addio al tuo computer lento!

Chiamami subito al numero verde gratuito 800 03 45 70!

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *