Ecco come riparare i tuoi computer facilmente e senza dover chiamare il tecnico!

C’è una domanda che ronza da sempre nella testa dei miei clienti…”E’ possibile sistemare il computer da soli senza dover ogni volta chiamare il tecnico e perdere tempo inutilmente?

Ovviamente parlando con gli altri operatori del settore informatico la risposta è sempre stata un chiaro e secco “NO!”.

Diversi professionisti e piccole aziende del settore informatico campano togliendo virus dai computer o stando a guardare i computer che fanno tutto da soli, mentre tu ti ritrovi a:

  1. Innervosirti sempre di più, mentre impazientemente picchietti le dita sulla scrivania, visto che non puoi lavorare perché stai aspettando che intervengano per risolvere il problema!
  2. Dover pagare profumatamente un tecnico che sta a guardare il computer che fa tutto da solo (dalla più semplice scansione antivirus al controllo dei componenti del computer), praticamente denaro sprecato come se ti accendessi una sigaretta con una banconota da 200 Euro!

Indagando tra i miei clienti ho scoperto che tra il 30% ed il 40% dei costi che vengono addebitati dai tecnici informatici è ripartito tra: tempo “perso” guardando il computer che fa un qualcosa da solo e il diritto fisso di chiamata (il costo fisso di viaggio che viene addebitato in fattura).

Ritengo che noi tecnici abbiamo principalmente 2 obiettivi:

  • 1) Riparare e risolvere eventuali problemi nei computer!
  • 2) Fornire soluzioni che agevolano il modo di lavorare, permettendoti di risparmiare tempo e denaro!

Il primo punto è ciò che fanno tutti indistintamente: alla chiamata sistemano ciò che devono. La maggior parte delle volte stanno a guardare il computer che fa tutto da solo, mandano la fattura e chiuso fino alla prossima.

Il secondo punto è un po’ più complesso, visto che prevede che il tecnico conosca le soluzioni che offre il mercato e che le sappia effettivamente adattare alla tua realtà in modo concreto, in base all’obiettivo che si desidera raggiungere. Ad esempio tenere al sicuro i tuoi documenti anche in caso di disastri, oppure farti risparmiare tempo con programmi che velocizzano le operazioni che svolgi quotidianamente!

La maggior parte del tempo “sprecato” che ti viene addebitato si trova nel punto 1, cioè nei classici interventi di pulizia virus, controllo componenti del computer ecc e guarda caso è anche il punto dove si fermano gran parte delle aziende operanti nel settore dell’assistenza informatica.

A questo punto la domanda che sorge spontanea è: Si possono tagliare questi tempi morti, riducendo di conseguenza dal 30 al 40% i costi di intervento o addirittura evitare di chiamare il tecnico?

Nel 2016 è ormai possibile automatizzare gran parte delle operazioni, permettendoti così con due click e senza possibilità di sbagliare di sistemare i problemi nel tuo computer senza dover chiamare il tecnico!

Ho deciso di fare un passo avanti nell’assistenza informatica, creando assieme al mio team un sistema per la riparazione dei computer che si basa su due pilastri fondamentali:

  1. Una vera e propria Applicazione, chiamata InterventoImmediato, da installare nei tuoi computer, che ti permette di automatizzare ed eseguire facilmente ed in completa autonomia (senza dover chiamare il tecnico) tutte le operazioni del punto uno (pulizia dai virus, test dei componenti e la correzione di altri errori).
  2. Se l’Applicazione non bastasse a risolvere i problemi, io ed il mio team tecnico siamo a disposizione per interventire personalmente e risolvere i problemi nei tuoi computer, rete o nei server entro 1 giorno lavorativo dalla tua chiamata.
intervento immediato

intervento immediato

L’applicazione InterventoImmediato è estremamente semplice da utilizzare, funziona in tutti i computer da Windows 7 in poi, e si occupa di tutto, così non potrai sbagliare e cliccare qualcosa che non dovevi, oltre ad essere studiata per non creare danni al tuo computer in nessun modo!

Con InterventoImmediato potrai risparmiare centinaia di Euro, visto che non dovrai più chiamare il tecnico per le cose più banali, ma potrai gestirle tu in modo facile e veloce, ti basta solo saper fare click con il mouse!

 

 

Abbiamo deciso di dare in OMAGGIO la nostra applicazione InterventoImmediato alle prime 5 persone che compileranno il modulo qui sotto, quindi non perdere altro tempo e richiedi subito la tua copia gratuita:

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Ragione Sociale (richiesto)

Il tuo messaggio

Ho letto e accetto quanto scritto nella Privacy Policy, e acconsento al trattamento dei dati come da D.Lgs 196/2003.