Si aprono pagine pubblicitarie da sole? Ecco cosa fare!

By | 17 marzo 2016
si aprono pagine pubblicitarie da sole

si aprono pagine pubblicitarie da sole

La pubblicità fa girare il mondo del commercio e fa muovere tanto denaro! Il problema è quando invade il nostro computer in modo indesiderato e si aprono pagine pubblicitarie da sole, impedendoci di lavorare tranquillamente come vorremmo fare!

Perchè si aprono pagine web da sole? A volte basta semplicemente installare un programmino scaricato senza sapere chi è realmente l’autore, oppure visitare qualche sito internet che sfrutta le vulnerabilità del nostro computer ed in un attimo ci si trova invasi da queste pagine che si aprono da sole.

Purtroppo quando iniziano ad aprirsi queste pagine indesiderate è già troppo tardi, il tuo computer è infetto e non c’è altro modo di liberarsene se non quello di pulire il tuo computer in modo approfondito e rimuovere ogni traccia di questi malware!

Chi ci guadagna quando si aprono pagine pubblicitarie da sole?

Solitamente quando si aprono pagine internet da sole mostrano della pubblicità di diverso tipo. Chi fa apparire pubblicità nel tuo computer solitamente guadagna in base al numero di volte che viene visualizzato e al numero di click che ottiene.

Per farti capire meglio, è come se tu decidessi di creare una campagna pubblicitaria su internet, pagando chi mostra la pubblicità nel proprio sito in base ai click che ricevi e al numero di volte che viene mostrata.

A questo punto questa persona decide di creare un malware che forza i computer a mostrare la tua pubblicità, così ci guadagna “senza fatica”.

La seconda strategia di guadagno è quella di pubblicizzare un proprio prodotto o servizio con queste pagine pubblicitarie che si aprono da sole e sperare che qualcuno acquisti il prodotto o si registri nel sito!

E’ difficile rimuovere le finestre che si aprono da sole?

I malware che aprono queste finestre a caso si annidano nel nostro computer e si impostano in modo da avviarsi automaticamente all’accensione del computer.

Il più delle volte si riesce a rimuoverli con dei programmi gratuiti, però a volte può capitare che non si riesca a rimuoverli completamente e si deve quindi reinstallare Windows da zero.

Come posso eliminare i malware che fanno si che si aprono pagine pubblicitarie da sole?

Puoi eliminare questi malware con alcuni particolari programmi gratuiti che controllano tutti i file del tuo computer alla ricerca di questi software malevoli e li rimuovono una volta per tutte!

Per facilitarti l’operazione ho creato una video guida passo passo che ti permetterà di pulire definitivamente il tuo sistema e poter finalmente riprendere a lavorare in tutta tranquillità.

Per vedere la video guida ti basta semplicemente cliccare qui e inserire il tuo indirizzo email per ricevere la video guida direttamente nella tua casella email!

Nel 99% dei casi, una volta che avrai seguito le istruzioni del video e avrai rimosso i malware dal tuo computer, non si apriranno più pagine pubblicitarie da sole!

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *